Human Modes

Noè Socha & Enrico Zanella

Noè Socha è stato un mio allievo da quando da aveva dodici anni per i successivi sette; è un ragazzo talentuoso ed il fatto che sia ipovedente, a mio parere, lo rende ancora più sensibile e speciale. Abbiamo scoperto fin da subito una grande affinità artistica oltre che umana, ciò dimostrato dal fatto che gli ultimi anni di lezione erano in realtà delle lunghe improvvisazioni che ci portavano via via in mondi sempre lontani e con grande divertimento.

Circa tre anni fa, Noè ha vinto una borsa di studio e successivamente si è diplomato alla Berkeley College di Boston dove tuttora, con grande entusiasmo, lavora come tutor per ragazzi non vedenti.

Nel 2013 Noè ha perso la madre che spesso assisteva alle nostre lezioni, tant’è vero che nel giorno della sua commemorazione abbiamo suonato un mio brano che si intitola “For a new life – Per una nuova vita”.
Al suo successivo ritorno in Italia, nel dicembre 2013, abbiamo finalmente avuto occasione di concretizzare ciò che da tempo sapevamo essere il nostro punto di forza: una grande alchimia artistica ed umana! Nasce così Human Modes: un cd di nostri brani originali e cover riarrangiate, a breve  disponibile; per chi fosse interessato è stato anche realizzato un video/intervista che servirà a promuovere il progetto sia in Italia che in America.

Ricordiamo con piacere che l’album è stato registrato presso Musicology a Modena.

Human Modes

human

Lascia un commento

2014 JamSession © All rights reserved.